REGALA UN SORRISO ON LINE

Insieme per regalare un sorriso online

Come ogni anno a Dicembre avrebbe dovuto tenersi l'evento "insieme per regalare un sorriso" dedicato al piccolo Pier, quello che noi consideriamo un compleanno speciale per tutti i bambini meno fortunati.
La generosità dell'associazione Pier Pura Energia D'amore non va in lockdown.
Anzi è più contagiosa che mai, ben più del terribile virus che ha costretto ad annullare l'ormai tradizionale evento.
Lo spirito d'iniziativa, tuttavia, è rimasto quello di sempre e INSIEME abbiamo trovato una bellissima alternativa.
Nasce così il progetto "dona un sorriso on-line". (da domenica 22 novembre  al 6 gennaio 2021)
Come funziona?
Fai una donazione alla nostra associazione, basta anche solo un euro.
Posta una foto sui tuoi social dove sorridi taggando la frase "dona un sorriso on-line" condividendo inoltre il link della donazione (/www.pierpuraenergiadamore.it/regala-un-sorriso-on-line/ )
Questo ultimo punto è FONDAMENTALE per creare una catena del sorriso e di donazioni più lunga possibile. Sarai PROTAGONISTA ANCHE TU nel divulgare questo nostro progetto e un sorriso per tutti coloro che in questo momento sono in difficoltà.
La vostra generosità servirà per raggiungere 2 OBIETTIVI:
1° ) Acquistare 2 automobiline elettriche per raggiungere la sala operatoria  del CRO di Aviano. Il progetto serve per tranquillizzare i bambini in un momento così delicato e difficile.

La sala operatoria fa paura agli adult, figuriamoci ai bambini quindi.......noi abbiamo pensato di farli entrare in modo divertente.

2°) Acquistare altre PlayStation e relativi giochi per le stanze del reparto "area giovani CRO", sempre ad Aviano. L'Area Giovani è un'area all'interno del Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano (PN) dedicata alla cura degli adolescenti e giovani adulti (14-24 anni) con tumore.

come donare:

 bonifico bancario

CREDIFRIULI Gemona del Friuli IBAN: IT 90 D 07085 63880 028210038922

causale: dona un sorriso on line

Pay pal :

Vi terremo aggiornati settimanalmente riguardo la raccolta fondi e speriamo che tantissime foto di sorrisi innondino il web riscaldando il cuore di molti.